Una ventata d'aria fresca ha ripulito tutto, quella pioggia così attesa è arrivata finalmente, per farmi alzare le braccia al cielo e gli occhi, guardare in alto e riprendere per mano la vita.
A te che mi hai trovato
All' angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi
Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te
( "A Te", Jovanotti )
Il vento.. che gran dono del Cielo..
RispondiEliminaChe questa ventata ti aiuti ad inseguire sempre nuovi orizzonti, quelli che ti serviranno per essere felice. Nel mio post di oggi ho lasciato un piccolo dono per te, cara Celeste. Ti abbraccio fortissimo
Grazie cara Ely... i nostri pensieri sono in sintonia anche da lontano. Che quella stellina possa essere un segno per la mia vita... ti abbraccio fortissimo.
EliminaQuesto è certo, dolce Celeste. Sono felice anche io se lo sei anche tu, sono sincera! Ti auguro ogni bene da questo rinnovamento, con tutto il cuore :) E ti sarò sempre accanto, questo lo sai vero? Sono sempre qui.. nella luce e nel buio. :) Conta su di me.
EliminaCeleste anche io voglio un po' d'aria fresca e nuova che mi porti via... Spero che la tua aria sia di rinnovamento, gioia e tanta felicita' io te lo auguro con tutto il mio cuore! Sai mi ricorda "chocolat" il libro, ma hanno fatto anche il film, che la protagonista sapeva che era ora di un cambiamento quando arrivava il vento....
RispondiEliminaun abbraccio mia cara Celeste
Ciao Ombretta, ti auguro che questo vento che ha portato nuova Luce nella mia vita arrivi fino a te, che i tuoi sogni si possano realizzare, che la freschezza e la purezza di cui è foriero riescano a rinfrescarti dentro e fuori, così come è stato per me.
EliminaQuel film è delizioso, mi piace pensare che la magia e la genuinità che lo caratterizzano siano di buon auspicio anche per noi.
Grazie di essere passata e volevo chiederti scusa se ti ho passato un testimone di premio ma alle volta si pensa di fare un piacere ma forse tu preferisci passare visto che non sei passata.
RispondiEliminaBuona settimana.
Non ce problema Celeste cara sono contenta che hai preso aria la vorrei anch'io un abbraccio
EliminaChe bello cara Celeste, che quest'aria sia portatrice di tante belle novità, di gioia e di positività, te lo auguro con tutto il cuore! Se chiudo gli occhi e respiro a fondo sento tutta la libertà e la leggerezza che queste righe mi hanno trasmesso :) Un abbraccio grande :)
RispondiEliminaGrazie...io ne sono sicura!
EliminaDi aria ne avrei proprio bisogno, in tutti i sensi!
RispondiEliminaTi auguro fresche novità! ;-)
Grazie e spero che arrivi anche da te questa brezza rinnovatrice!
EliminaUn velo di tristezza, ma tanta voglia di cambiamenti. Ti auguro il meglio, ciao.
RispondiEliminaGrazie, i cambiamenti sono arrivati e quella non è tristezza, è la vena malinconica che mi caratterizza, alla quale non voglio rinunciare mai...
EliminaUn saluto :)
Ho voglia anche io di una ventata d'aria fresca e a volte di un tornado che spazzi via un bel po' di cose che non mi vanno. Un bacio!
RispondiEliminaVedrai che arriva quando meno te l'aspetti come è successo a me, te lo auguro davvero :)
Eliminasono contenta che questa ventata di aria fresca di abbia donato speranza e positività! sei bellissima nella foto...un'espressione profonda!
RispondiEliminabacioni e buona serata
Grazie per il bellissima, l'ho messa perchè mi sembrava lo sguardo più adatto per quello che sto provando adesso :)
Eliminache meraviglia sentire queste parole!!! sono felice che tu ti senta meglio.. davvero felice.. poi tesoro sei stupenda..!!!! un bacio immenso
RispondiEliminaLo so che sei contenta... :D
EliminaGrazieee!!!!
Celeste sono tanto felice di leggere questo post, ti auguro veramente che il vento abbia spazzato via tutti i tuoi brutti pensieri. L'estate a volte è un'ottima medicina. Sei una bellissima ragazza, intelligente sopratutto e il mondo è ai tuoi piedi, devi solo allungare le mani e prendertelo. Passato il grigiore si vede tutto in modo più chiaro.
RispondiEliminaUn abbraccio tesoro
Il grigio lo vedo tanto lontano, ho tanta voglia di azzurro, credimi!
EliminaGrazie Sabi, spero tu stia meglio...
Anche qui oggi un bel venticello che ci ha portato un po' di fresco!!!! E direi che ci voleva......dopo la giornata di ieri!!!!! Scrivi sempre delle bellissime parole!!!!!!
RispondiEliminaBentornata Arianna :)
EliminaAnche io mi sono rigenerata al mare con la mia amica, ci voleva!!!
E allora forza... Forza che l'aria spazza il brutto e fa arrivare il bello, forza che la speranza c'è sempre e non muore mai, perchè il brutto e il dolore che viviamo serve per farci capire il bello e la gioia che deve ancora venire, ti abbraccio forte! Ely
RispondiEliminaE' vero, sono grata a tutte le mie lacrime, a tutti i miei dolori, alle mie tristezze, alla mia violenza interiore...perchè quando una cosa bella arriva tutto il mio corpo grida che la vita è meravigliosa!
EliminaTi abbracci anche io, spero in famiglia sia tutto risolto
Me l'aspettavo, ora si riparte :-)
RispondiEliminaA vele spiegate ;)
Eliminagrazie per questo messaggio che ci fà riflettere tutti e infonde la forza di energia ritrovata!!!!! l'aria ha rimesso in moto il tuo entusiasmo che era solo sopito...vai a riprenderti quello che ti aspetta, sei forte e bella e con tanta gioia davanti
RispondiEliminaUn abbraccio forte e un pensiero speciale!
RispondiEliminaChe bel vento! Mi ci vorrebbe proprio adesso! Un abbraccio grande!
RispondiEliminaNon è meraviglioso come possiamo, dopo il grigio e il dolore, ritrovare l'energia e sentirsi improvvisamente tanto forti, leggere, pulite da non aver paura di ricominciare a vivere davvero? Mi commuovo sempre quando questo capita, e oggi sono ancora più contenta. Perché è successo a te ;-)
RispondiEliminaera quello che ci voleva, quello che aspettavi, quello che sarebbe arrivato! lascia che questo vento di aria buona, nuova, energica ti accarezzi la pelle e ti regali il segreto per poter tornare a correre.
RispondiEliminaciao guerriera ;)
il tuo è un nome bellissimo e manco tu scherzi! Bella sei :)
RispondiEliminaCla
La vita non delude mai, soprattutto se si continua a sperare...UN abbraccio
RispondiEliminaSono contenta per te che quella ventata d'aria ti abbia portato a rinascere e sperare! Sei carinissima, complimenti! Un abbraccio!
RispondiEliminaGrande celeste! dai che l'aria non smetterà mai di tirare.. 'importante è fari lasciare andare
RispondiEliminaCon colpevole ritardo, abbiamo visitato il tuo splendido blog di vita e cucina... colpa mia...non avevo letto il tuo commento... spero che tu possa presto vedere coi tuoi occhi, quel piccolo splendore cui anche tu hai contrbuito: Giada. Intanto ti salutiamo, Stefano Federica e Giada
RispondiEliminaNon so come sono arrivata qui...io mi chiamo Aria...e il tuo post mi è piaciuto, spero davvero tu possa avere in mano la tua vita! Mi sono unita ai tuoi lettori!
RispondiEliminabella Celeste!
RispondiElimina