venerdì 2 novembre 2012

DOMANI

Ci siamo. Anzi, ci sono. Domani partirò per il tanto atteso viaggio, tra due giorni sarò già dall'altra parte del mondo. Quest'ultimo periodo si è rivelato tutto nuovo per me, come se il Nepal avesse già da tempo iniziato ad inviarmi i suoi influssi positivi, a farmi sentire meglio e, in parte, anche un po' migliore. Migliore forse nelle piccole cose, in qualche sorriso in più che ho regalato, in un grazie detto col nodo alla gola a chi, a sua volta col nodo alla gola, mi aveva fatto un complimento. Nel cantare al mattino tra me e me sorridendo al giorno che inizia, nel saper stare un po' più zitta per poter ascoltare chi parla. Non riesco a dormire... Tante aspettative, tanta voglia di scoprire e scoprirmi, di andare avanti iniziando questo percorso solo con me stessa. Mettermi in discussione ogni giorno, anelare ad una cosa che da lontano sembra piccolissima per poi scoprire la sua meravigliosa immensità.

Un grazie a chi mi ha sostenuta e sopportata in tutto questo periodo, perché vi ho riempito la testa con questo Nepal ancora prima di andarci; un grazie a voi che mi avete letta ogni volta e vi siete confrontati con me nei vostri commenti, anche se ultimamente sono stata poco presente sui vostri blog perché mi sembrava che il tempo mi scorresse felicemente via dalle dita... Perché questi giorni sono stati allo stesso tempo tra i più rapidi e più intensi della mia vita.

A presto e...

Namaste'!


Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our mind

( "Redemption song", Bob Marley )



17 commenti:

  1. Tesoro mio, sono tanto emozionata per te.. ti sarò accanto ogni attimo e spero proprio che tu troverai quello che intensamente cerchi.. spero che troverai te stessa, il colore del vento, l'amore della vita. Spero che questo viaggio sia ricco di tutto ciò che da sempre sogni. Vola, aquila cara.. raggiungi le vette più alte.. io ti aspetterò, con ansia, per sentirti raccontare delle meraviglie che hai visto e di ciò di cui la vita ti ha fatto dono! Un abbraccio forte forte, amica mia. Con il cuore, non sarai sola. Ti voglio tanto bene, buon viaggio!!! :)

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio mia carissima amica!!!
    Ti auguro con tutto il cuore di trovare tutte le risposte che cerchi!!!
    In bocca al lupo Celeste, e mi raccomando divertiti!!
    Aspetto il tuo ritorno e il tuo reportage!!
    A proposito quanto tempo starai fuori??
    Un bacione enorme e a presto
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio!!! E tantissimi auguri per questa tua bellissima avventura!!!!

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio carissima!!!! Finalmente ci siamo e sono stracontenta per te. Cogli tutto (son certa che lo farai). Ti auguro un grnade in bocca al lupo. Un abbraccio forte :-)

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia!! Quanto ti capisco.
    Torna carica di immagini ed esperienze, fai il pieno di quelle meraviglie perché quando si torna, poi, si ricomincia a correre dietro al tempo.
    Un forte abbraccio e attendo un post dettagliato. Anzi, dettagliatissimo!

    RispondiElimina
  6. Aspettavo questo post, perché l'attesa prima di partire è come una sospensione del respiro prima di un salto. leggerò questa terra attraverso la tua speciale sensibilità, nel frattempo goditi questi momenti unici, te lo meriti.

    RispondiElimina
  7. tesoro, spero che ci riempirai la testa anche al ritorno, sono curiosissima
    un abbraccio fortissimo e buon viaggio

    RispondiElimina
  8. ormai sarai partita ma ti voglio fare il mio in bocca al lupo per il tuo meraviglioso viaggio, che sono sicura ti portera' un sacco di belle cose!!!
    assapora tutto e poi raccontaci sono davvero curiosa!!
    ti abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao, anche se in ritardo ti vogliamo fare tanti auguri per il viaggio :)
    Ci uniamo ai tuoi lettori, se ti va passa a trovarci e unisciti ai nostri : http://duecuorieunapadella.blogspot.it/

    Un bacione !!!

    RispondiElimina
  10. Buon viaggio tesoro, che sia un viaggio entusiasmante, alla scoperta di te stessa e di un posto nuovo! :) Non vedo l'ora di leggere i tuoi racconti! Divertiti, rilassati e goditi appieno tutto, ti aspetto! :) Un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  11. Oddio allora ora sei in viaggio e non posso salutarti!!!! Divertiti divertiti divertiti fai tantissime foto ti mando mille abbracci!
    Buon viaggio ^_^

    RispondiElimina
  12. Beh, allora mi rimane da dirti solo due cose
    Buon viaggio e divertiti!
    Poi ci racconti eh?

    RispondiElimina
  13. ciao celeste, ti auguro un buon viaggio. fai tante, tantissime foto, assaggia il più possibile, confonditi tra gli indigeni, divertiti e quando torni raccontaci tutto! un abbraccio. Maggie

    RispondiElimina
  14. Ciao Celeste!!!!!!
    Finalmente il tanto desiderato viaggio è arrivato.. Spero con tutto il cuore che tu non solo ti diverta, ma riesca anche a trovare la serenità e tranquillità interiore che cerchi!
    Mi auguro che il Nepal ti regali delle emozioni indimenticabili e che porti a noi tante foto e ricette *.* :P
    Goditi fino all'ultimo momento questo viaggio dentro te stessa!!
    Buon viaggio mia cara, ti mando un abbraccio forte e un bacio grande grande grande!!! :) :*

    RispondiElimina
  15. Oggi sono 10 giorni esatti che sei partita!!!
    Spero che ti stia divertendo!!!
    Un abbraccio a distanza
    Carmen

    RispondiElimina
  16. Le foto sono meravigliose! ed hai scritto delle parole bellissime!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...